Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 13 ottobre

Domenica In
Mara Venier a Domenica in (screenshot video)

Domenica In oggi torna in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi della Rai capitanata da Mara Venier con tanti ospiti e qualche “indiscrezione”

La zia più amata d’Italia porterà oggi nelle case degli italiani ospiti inattesi e attesissimi. Mara Venier però oggi è riuscita in un colpo irripetibile: “accalappiare” lo sfuggevole Mika.

Leggi anche —> Fabio Rovazzi, nuovo amore: chi è Kokeshi – VIDEO

Domenica In: tutti gli ospiti di oggi

A Domenica In la padrona di casa aprirà il sipario con la coppia attoriale Flavio Insinna e Valeria Fabrizi. I due colleghi e amici hanno dato vita al film di Fausto Brizzi che uscirà nelle sale il 17 ottobre, fra qualche giorno. Gli argomenti che Mara Venier toccherà in questa intervista a tre non sono ancora noti ma, di certo, sono attesi momenti divertenti e di grande profondità. Il colpo grosso di oggi della zia è stato quello di portare a Domenica In Mika, cantante e showman, che si esibirà nei suoi più grandi successi e si racconterà al pubblico ripercorrendo le tappe salienti della sua carriera. Da scaletta, Mika si esibirà nelle canzoni Stardust e Tomorrow e non sarà l’unico intermezzo musicale del programma domenicale. Lo spazio dedicato alla musica sarà affidato anche a Ronn Moss, che in questo momento si trova in italia in tour. L’artista si esibirà per gli spettatori della domenica Rai nelle cover Angel, di Robbie William, è Un’avventura, di Lucio Battisti. Fabio Rovazzi canterà e descriverà la sua carriera partendo dagli inizi. Rovazzi è stato ultimamente protagonista di una vicissitudine (vera o presunta) da milioni di visualizzazioni su YouTube. Per un errore, il cantante ha diviso la sua camera d’albergo con Will Smith.

Leggi anche —> Fabio Rovazzi in stanza con Will Smith: fan impazziti – VIDEO

In studio entreranno poi le Signorine Buonasera Rosanna Vaudetti, Giovanna Elmi, Mariolina Cannuli e Gabriella Farinon per raccontare un’epoca che pur apparendo superata sembra non spegnersi mai. Due degli attori protagonisti del Paradiso Delle Signore, serie televisiva di Rai 1, Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni racconteranno qualche indiscrezione sul prodotto Rai e su ciò che accade dietro le quinte del set. Durante la messa in onda di Domenica In verrà fatto un collegamento con il Foro Italico, a Roma, in occasione del Tennis & Friends.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Marta

Impostazioni privacy