Ex fidanzata Martin Castrogiovanni, chi è Giulia Candiago: età, foto, lavoro

Ex fidanzata Martin Castrogiovanni, chi è Giulia Candiago: età, foto, lavoro e carriera della sciatrice alpina. 

Giulia Candiago, ex di Martin Castrogiovanni, concorrente di Amici Celebrities, e valente sciatrice alpina, è stata recentemente nominata coordinatrice dei media di Lara Gut, altra bravissima sciatrice alpina svizzera. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Giulia Candiago

Giulia Candiago è nata a Montebelluna (Treviso) il 13 settembre 1986 e ha alle spalle una brillante carriera da sciatrice polivalente. Ha gareggiato soprattutto in Coppa Europa, competizione nella quale esordì il 2 febbraio 2005 nella discesa libera di San Martino di Sarentino, in Trentino-Alto Adige. Ha conquistato un podio importante, arrivando prima nel supergigante di Davos, in Svizzera, il 14 dicembre 2007, davanti alla tedesca Lisa-Marie Walz e alla statunitense Katie Hitchcock. In Coppa del Mondo ha partecipato al solo slalom speciale di Lienz, in Austria, del 29 dicembre 2007, senza completare la prova. L’anno prima aveva preso parte ai Mondiali juniores del Québec 2006 senza concludere alcuna gara.

Dopo il ritiro dall’agonismo, Giulia Candiago ha intrapreso la carriera giornalistica e manageriale, collaborando con Sky Italia (per cui ha tra l’altro commentato le Olimpiadi invernali 2014 e la Coppa del Mondo di rugby 2015), Rai Sport (come conduttrice del programma Back) e Infront. Nel 2017, come accennato, è diventata addetta stampa ad personam di Lara Gut e poi coordinatrice dei media dell’atleta.

Per quanto riguarda la vita privata, Giulia Candiago è stata fidanzata con il rugbista Martín Castrogiovanni. La relazione fra i due è durata sette anni e sembrava funzionare sotto ogni punto di vista, almeno fino all’annuncio delle nozze e alla successiva disdetta. Per il resto, la Nostra ama dividersi fra gite in mezzo alla natura e giornate trascorse con gli amici più affezionati, come si evince dal suo profilo Instagram. Cliccare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Foto più uniche che rare e bellissime!! ❤️ #wearefamily #thecandys

Un post condiviso da Giulia Candiago (@giuliettacandiago) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy