Stasera in tv – Quarto Grado, le anticipazioni dell’11 ottobre

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “Quarto Grado” in onda su Rete4 a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni

Appuntamento a questa sera, venerdì 11 ottobre, a partire dalle 21:25 su Rete4 con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandro Viero. Si tornerà a parlare della vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli nel 2015.

Il padre della stessa ragazza, Antonio, è stato condannato in primo grado a 14 anni di reclusione, poi ridotta a cinque per omicidio colposo in secondo grado. Successivamente la procura di Civitavecchia ha archiviato il procedimento contro l’ex maresciallo dei carabinieri Roberto Izzo, che era stato coinvolto dall’amico Davide Vannicola, che aveva svelato di aver coperto lo stesso Ciontoli la notte dell’omicidio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Quarto Grado”, le anticipazioni dell’11 ottobre

Successivamente ci sarà il focus sulla scomparsa di Annamaria Sorrentino, ex miss Campania, che è morta dopo due giorni dalla caduta dal  terzo piano della casa al mare in Calabria, dove stava trascorrendo le vacanze con suo marito e con gli amici. I vicini hanno notato diversi litigi tra i due e così avevano chiamato i carabinieri. La versione del marito Paolo non convince i familiari di Annamaria che non credono che la bella Miss si sarebbe suicidata. Appuntamento a questa sera su Rete4 con una nuova puntata di Quarto Grado con numerose novità.

Leggi anche –> Annamaria Sorrentino, un testimone: “Fuggiva dal marito, voleva violentarla”

Per segnalazioni, sempre attivi centralone e account Facebook e Messenger del programma.

• FACEBOOK e MESSENGER: https://www.facebook.com/quartogrado;
• TWITTER: https://twitter.com/quartogrado,
• QUARTOGRADERS: #quartogrado, per commenti, opinioni, domande;
• INSTAGRAM: @quartogradotv, https://www.instagram.com/quartogradotv;
• MAIL: quartogrado@mediaset.it;
• CENTRALONE: 02/30309010.

Impostazioni privacy