Home News Alanis Morisette e la depressione post partum: “La sconfiggerò”

Alanis Morisette e la depressione post partum: “La sconfiggerò”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57
CONDIVIDI

Alanis MorisetteAlanis Morisette in depressione. La star rivela il suo disturbo ma si mostra fiduciosa perchè sa come affrontarlo.

La depressione post partum è un disturbo molto più comune di quanto si possa immaginare. Molte donne dono affette da questo disturbo ed anche la star della musica Alanis Morisette ha confessato di soffrirne. La cantante, infatti, dopo le gravidanze di Ever Imrie e Onyx Solace, anche per  Winter Mercy, nato lo scorso 8 agosto, ha accusato la depressione post partum. La 45enne canadese però adesso si mostra più propositiva perché avendo già vissuto il problema in passato, sa come affrontarla. “Non ero sicura che avrei avuto di nuovo la depressione post partum, ma stavolta la sconfiggerò, perché ho delle risposte, dei protocolli e delle soluzioni da seguire”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alanis Morisette e la sua depressione post partum

“Questa volta mi sono però fermata nel bel mezzo di questa situazione. Solo Dio sa quanto io non voglia perdermi neanche un minuto da trascorrere con i miei bambini, in questa vita così colorata, con tutti questi miracoli che mi circondano. E solo Dio sa quanto io desideri servire, amare e onorare tutto ciò che più mi è caro”. Questa la dichiarazione via social della cantante in merito alla sua attuale condizione. Importante il supporto da parte della famiglia e soprattutto da parte del marito il rapper Mario ‘Souleye’ Treadway. “La nostra cultura non è preparata per aiutare nel modo giusto le donne dopo il parto” – parole forti queste della cantante canadese che continua – ma non sarebbe bello se trattassimo tutte le mamme e le famiglie post partum con consapevolezza e rispetto?”. Effettivamente sarebbe proprio bello!”.