Stasera in Tv – “Amici Celebrities”, le anticipazioni del 9 ottobre

Appuntamento questa sera su Canale5 con “Amici Celebrities” con il timone della conduzione che passa alla Hunziker: ecco le anticipazioni della nuova puntata

Amici Celebrities
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera con “Amici Celebrities, in programma per la prima volta mercoledì sera con la conduzione di Michelle Hunziker che prenderà il posto di Maria De Filippi. Tornerà in gara Ciro Ferrara visto che la produzione ha deciso di fare un ripescaggio tra Joe Bastianich della Squadra Blu e l’ex difensore della Juventus della Squadra Bianca. Ad aggiudicarsi il ripescaggio è stato proprio l’ex calciatore napoletano. Successivamente è partita la sfida con la prima manche vinta dai Bianchi che hanno mandato in sfida Francesca Manzini dei Blu. La compagine guidata da Alberto Urso si è aggiudicata la seconda manche e ad avere la peggio è stato Massimiliano Varrese, che ha sfidato Francesca. A dire addio sarà proprio Francesca Manzini, che è scoppiata in lacrime dopo il verdetto. La ragazza, infine, ha voluto fare un’ultima esibizione cantando “Gli uomini non cambiano” e ha parlato del rapporto difficile col padre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Amici Celebrities”, le anticipazioni del 9 ottobre

Attraverso le domande dei suoi followers su Instagram la stessa Maria De Filippi ha spiegato il cambio di conduzione a partire da questa sera: “Non sono andata via dal programma. Quando avevamo pensato ad Amici Celebrities, la conduzione era assegnata a Michelle sin dall’inizio. Lei era impegnata però con Striscia e per non accavallare i programmi, abbiamo pensato di farla partire più tardi cioè stasera”. Successivamente ha svelato l’assenza di Alberto nella puntata di sabato sera: “Sabato era impegnato in un concerto a Milano, ma sarà nuovamente in puntata stasera”. Infine, la stessa De Filippi ha rivelato quando inizierà l’edizione classica di “Amici”: “Il pomeridiano prenderà il via Novembre. I professori? Qualcuno confermato e…qualcuno no”.

Impostazioni privacy