Miley Cyrus ricoverata: il fidanzato non la lascia sola – VIDEO

La star della musica pop mondiale Miley Cyrus ricoverata in ospedale per una brutta tonsillite: il fidanzato non la lascia sola.

https://youtu.be/cOijhyW2-rI

Miley Cyrus non è molto in forma dopo essersi ammalata di tonsillite e ha condiviso le sue foto in ospedale. La cantante di Wrecking Ball è stata ammessa per curare la brutta infezione alla gola e sembra che il nuovo ragazzo Cody Simpson sia stato abile nel giocare al dottore. Miley ha rivelato che la star australiana era in viaggio per farle compagnia mentre era in ospedale per curare la tonsillite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mentre era in ospedale, Miley ha rivelato che sua madre Tish è stata a portata di mano per farla sentire meglio e ha detto ai fan che stava cercando di “guarire il più velocemente possibile”. Tutti sperano che si rimetta presto in forma. Infatti, è attesa nel weekend per un impegno molto importante. Si tiene infatti il Gorillapalooza, un evento musicale ospitato da Ellen DeGeneres a sostegno del suo lavoro di conservazione dei gorilla con la sua associazione benefica The Ellen Fund. In scaletta anche Bruno Mars, altra icona del pop mondiale.

Impostazioni privacy