Miley Cyrus, nuovo flirt: la cantante è stata vista baciarsi con un uomo

Miley CyrusMiley Cyrus potrebbe avere una nuova fiamma: la cantante è stata avvistata mentre si baciava in un supermarket con Cody Simpson.

I riflettori dei giornali scandalistici made in Usa sono spesso puntati sulla vita privata di Miley Cyrus. La cantante d’altronde ha una vita sentimentale decisamente frizzante e non si preoccupa troppo di nasconderla. Recentemente l’artista cresciuta con i programmi per bambini della Disney ha concluso il matrimonio con l’attore Liam Hemswoth. I due provano ancora dei sentimenti, ma hanno capito che i rispettivi impegni lavorativi non gli permettevano di vivere il matrimonio al meglio.

Se l’attore, considerato uno tra i più belli di Hollywood, dopo la separazione ha preferito tenere un profilo basso, lo stesso non può dirsi per Miley. L’artista, infatti, è stata beccata mentre si baciava appassionatamente con Kaitlynn Carter (da tempo la Cyrus è dichiaratamente bisessuale). Adesso pare che sia stata beccata mentre baciava una nuova fiamma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Miley Cyrus: chi è la nuova fiamma?

A dare la notizia è stato ‘E News‘ che però riporta solamente una testimonianza di una fonte non identificata: “La nostra fonte ha detto che i due oggi pomeriggio erano in un supermarket insieme. Miley Cyrus e Cody Simpson hanno comprato del sushi e si sono scambiati dei baci. Quando hanno visto che le persone li avevano riconosciuti sono andati via in fretta. Altre fonti ci dicono che in realtà i due in questi giorni hanno passato diverso tempo insieme”.

I due si conoscono e sono amici già da diverso tempo, ma in questi anni sono sempre stati fidanzati con altre persone. Cody Simpson, infatti, è uno degli storici fidanzati della splendida Gigi Hadid, super model americana di origini palestinesi. Miley, invece, prima di Liam era fidanzata con Patrick Schwarzenegger. Che la ritrovata libertà sentimentale abbia fatto nascere l’amore tra i due? Solo il tempo potrà dircelo.

Impostazioni privacy