Stasera in tv, “Temptation Island Vip”, le anticipazioni del 7 ottobre

Appuntamento a questa sera con la quinta puntata di “Temptation Island Vip” in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni di oggi

Temptation Island Vip

Questa sera, lunedì 7 ottobre, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20 un nuovo appuntamento con Temptation Island Vip 2019. Le coppie ancora in gioco sono tre:  Pago e Serena Enardu, Gabriele Pippo e Silvia Maturani e, infine, Alex Belli insieme a Delia Duran. Quest’ultimo tenterà la fuga con lo scopo di raggiungere la sua compagna, molto vicina al single Riccardo. La stessa influencer ha formulato una proposta indecente al single: “Ti devi togliere tutto”. E così lo stesso Belli è andato su tutte le furie. Successivamente sarebbe in crisi anche il rapporto tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado visto che la ragazza arriva a baciare il single Valerio facendo infuriare il suo compagno che afferma durante la visione del filmato: “Non vedeva l’ora. Raccapricciante, che schifo di roba, mamma mia. Vergognati”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv, “Temptation Island Vip”, il finale

Poi ci sarà spazio anche alle dinamiche della coppia composta da Pago e Serena Enardu. La crisi tra i due sembra molto profonda con l’ex tronista di Uomini e Donne molto vicina al single Alessandro. Al falò la coppia dovrà capire il proprio amore, ecco le dichiarazioni di Pago: “Non può giocare con i miei sentimenti, facendo tutto quello che sta facendo. Non è un gioco”. Appuntamento a questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20 con la nuova puntata.

Impostazioni privacy