Pago, chi è il cantante sardo: età, figli, ex moglie, carriera, vita privata

Pago, chi è il cantante sardo: età, figli, ex moglie, carriera, vita privata uscito devastato da Temptation Island Vip con Serena Enardu.

Pago chi è
Screenshot foto Instagram

Pacifico Settembre, in arte Pago, nasce a Quartu Sant’Elena il 30 agosto 1971. Inizia la sua carriera musicale in un gruppo chiamato New Rose, ma poi dopo qualche tempo decide di intraprendere la carriera da solista esibendosi come artista di strada. Dopo pochi anni lascia la Sardegna per volare a Milano diventando il cantante della cover band “Super’Up” con circa duecento concerti all’anno. Ma l’anno della sua consacrazione definitiva è il 2005. La Carosello Records e la Warner Music gli offrono il primo contratto discografico e subito esce il fortunato singolo “Parlo di te”, che diventa in poco tempo uno dei tormentoni estivi. Inoltre, Pago viene anche chiamato per diventare ospite del Festivalbar. Nello stesso anno pubblica un altro singolo “Non cambi mai” entrando a far parte del reality show musicale Music Farm condotto da Simona Ventura con la vittoria finale del programma. Successivamente pubblica anche il suo primo album “Pacifico Settembre” con singolo “Vorrei tu fossi mia”. Nel 2008 arriva un nuovo singolo “Love my love“, che riscuote un discreto successo, poi esce il suo secondo album “Aria di settembre“. Infine, Pago realizza la cover di “Un’estate fa” con il mitico artista Franco Califano. Il suo ultimo album risale al 2016 con “Nine Sense“.

Leggi tutte le notizie su Google News

Chi è Pago, la vita privata del cantante italiano

Dal 2013 Pago è legato sentimentalmente con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. I due vivono in Sardegna con i  figli avuti dalle precedenti relazioni. L’inizio della loro storia risale al 2012 quando la bella Serena lavorava nel suo centro di telefonia ed ha conosciuto Pago nel suo negozio. In passato lo stesso cantante italiano si era sposato nel 2003 con Miriana Trevisan, mentre la separazione è avvenuta dopo cinque anni. Poi i due ci hanno riprovato dando alla luce Nicola, ma la rottura definitiva è arrivata nel 2013. Pago e Serena saranno una delle coppie che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island VIP, che andrà in onda a partire da questa sera, lunedì 9 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno amore 💖#happybirthday @serenaenardu #unaragazzina😍 #iltempopassamatunonpassimai🔐❤️

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data:

Impostazioni privacy