Stasera in tv – “Dritto e Rovescio”, le anticipazioni del 3 ottobre

Appuntamento a questa sera su Rete4 a partire dalle 21:25 con una nuova puntata di “Dritto e Rovescio” condotto da Paolo Del Debbio. 

Dritto e rovescio
foto Facebook

Nuovo appuntamento questa sera, giovedì 3 ottobre, a partire dalle 21:25 con il programma di approfondimento di “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio. In apertura ci sarà l’intervista in diretta al ministro degli Esteri Luigi Di Maio per parlare dei temi politici e attuali come i rapporti con l’Ue e il ricollocamento dei migranti. Inoltre, si prenderà l’esame le decisioni della Camera per il taglio dei parlamentari, il reddito di cittadinanza e la proposta di Enrico Letta di far votare i ragazzi all’età di 16 anni con la proposta che sembra piacere molto a Conte, Di Maio e Salvini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Dritto e Rovescio”, gli ospiti

Sul tema dell’economia si parlerà in studio con i due ospiti,  i deputati Michela Brambilla (Fi) e Andrea Romano (Pd) prendendo in esame l’evasione fiscale. Poi si passerà sempre al tema dell’immigrazione tra l’aumento degli sbarchi nel nostro paese e l’integrazione facendo riferimento al caso Ferrara, dove il sindaco ha acquistato 385 crocifissi per le scuole, ma un professore li ha tolti dalle aule. Infine, si concluderà la puntata discutendo sul veganesimo, con un parterre di ospiti pro e contro: ma è una dieta o una religione? Appuntamento a questa sera su Rete4 a partire dalle 21:25 con una nuova puntata di “Dritto e Rovescio”.

Impostazioni privacy