Lazio Rennes: dove vedere in streaming e formazioni

La partita tra Lazio e Rennes è valida per il primo turno di Europa League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

lazio rennes streaming
(Marco Rosi/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 3 ottobre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Europa League tra Lazio e Rennes. Per i padroni di casa, dopo la sconfitta all’esordio di questa competizione contro il Cluj, la possibilità di riscatto contro la formazione che milita nel campionato francese, ma non sarà facile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio Rennes: come vederla in streaming e in diretta tv

In casa, i biancocelesti sono i favoriti della vigilia, ma tutto può succedere contro una squadra che è ottava nel suo campionato. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura. La partita sarà visibile anche in chiaro su Tv8.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Lazio Rennes, le due squadre in campo: le formazioni

Non c’è molto spazio per il turnover nella formazione di Simone Inzaghi, che ha suonato la carica descrivendo questa partita come una sorta di finale. Queste le formazioni:

LAZIO (3-5-2-): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, V.Berisha, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi.

RENNES (5-3-2): Mendy; Traoré, Da Silva, Gelin, Gnagnon, Maouassa; Martin, Grenier, Bourigeaud; Raphinha, Niang. ALL.: Stéphan.

Impostazioni privacy