Guendalina Tavassi, il compleanno della figlia Chloe: il tema scelto lascia senza parole

Guendalina Tavassi compleanno figlia
Screenshot Instagram

Guendalina Tavassi ha organizzato per la figlia Chloe una festa di compleanno senza badare a spese, il tema scelto vi lascerà senza parole.

Come ogni mamma, anche Guendalina Tavassi vuole che il giorno del compleanno della figlia sia speciale. Al fine di rendere memorabile la festa di compleanno per la sua Chloe, l’ex gieffina ha coronato il sogno della figlia di vivere un giorno in compagnia del suo idolo. Trattandosi di una bambina di 7 anni ci si attenderebbe che la piccola volesse una festa a tema dedicata ad un cartone animato, o ad un personaggio immaginario a cui è particolarmente legata la sua infanzia. Con grande sorpresa di tutti, però, il tema scelto proviene da ben altro contesto ed ha lasciato di stucco anche i follower di Guendalina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Guendalina Tavassi, la festa a tema per la figlia lascia tutti di stucco

Appassionatasi nei mesi scorsi alla vicenda Mark Caltagirone, anch’essa in effetti una storia di fantasia, la piccola Chloe ha chiesto alla mamma una festa a tema Pamela Prati. Guendalina ce l’ha messa tutta per organizzare al meglio il party, appendendo disegni che raffigurano la showgirl sarda, creando una postazione trucco da celebrità, ed una zona shooting con dietro le foto della Prati. Tutto nella sala concorreva a creare la sensazione di trovarsi in un fan club della soubrette.

Ma le sorprese per la bambina non si concludono con l’allestimento della sala, visto che durante la festa ha fatto la sua apparizione Pamela Prati. La showgirl ha passato del tempo con la piccola Chloe, concedendole anche diversi scatti insieme. Insomma una festa che la figlia di Guendalina difficilmente potrà dimenticare.

Impostazioni privacy