Fermo: migrante armato di roncola semina il panico – VIDEO

Fermo: migrante armato di roncola semina il panico, la segnalazione è arrivata tramite un video su Facebook e diverse chiamate alla polizia.

(screenshot video)

Paura stamattina intorno a mezzogiorno a Fermo, dove un migrante armato di roncola è stato avvistato nella zona del cimitero, tra viale Trento e Piazza Dante. Non si conosce la nazionalità dell’uomo, che a quanto pare sarebbe africano e non proprio di giovane età. Diverse sono le segnalazioni giunte nel giro di pochi minuti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Migrante armato di roncola a Fermo: la segnalazione

Un utente di Facebook ha pubblicato un video “solo per segnalare un pericolo”, spiegando che “altre persone stavano provvedendo ad allertare le forze dell’ ordine”. Le prime segnalazioni sono avvenute nei pressi della sede dei vigili urbani; subito dopo la segnalazione, sono state allertate le forze dell’ordine. Queste si sono dirette sul posto.

A quel punto, il migrante si è diretto in altre zone della città e sarebbe ancora in corso la caccia all’uomo da parte delle forze dell’ordine. Nella città marchigiana, tre anni fa ormai, un migrante venne ucciso colpito da un pugno da un uomo, risultato poi essere vicino ad ambienti di estrema destra. Non si conoscono ovviamente le ragioni del gesto compiuto stamattina dal migrante.

https://www.facebook.com/daniele.ulissi/videos/2361778980587367/

Impostazioni privacy