Stasera in tv – “Fuori dal Coro”, le anticipazioni del 2 ottobre

Appuntamento a questa sera con “Fuori dal Coro” a partire dalle 21:25: ecco le anticipazioni della puntata condotta da Mario Giordano

Fuori dal Coro
Screenshot video

Torna questa sera l’appuntamento con “Fuori dal Coro“, in programma su Retequattro a partire dalle 21:25. L’approfondimento con numerose tematiche dell’attualità italiana sarà condotto come sempre da Mario Giordano. Si prenderà in esame la sanità pubblicata italiana facendo un focus sugli sprechi, la cattiva gestione e gli scandali di alcune strutture ospedaliere italiane. Si parlerà del caso dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara dove l’elisoccorso non può più atterrare perché troppo pesante. Assurda la situazione che si è venuta a creare con l’acquisto di un elicottero non idoneo. Continuano, inoltre, i tagli al servizio sanitario nazionale, mentre mancano medici e infermieri da nord a sud, soprattutto in pediatria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Fuori dal Coro”, le anticipazioni del 2 ottobre

La puntata di questa sera si chiuderà con il focus sul tema delle pensioni prendendo in esami casi di “pensionati d’oro” e “baby pensionati”.  Poi si parlerà anche dei tantissimi episodi di “falsi invalidi”. Appuntamento a questa sera su Rete4 a partire dalle 21.25 con nuovi approfondimenti condotti da Mario Giordano in studio.

Impostazioni privacy