Million Day 30 settembre 2019: diretta estrazione oggi

Torna anche stasera l’estrazione del Million Day: a partire dalle ore 19.00 diretta live con la combinazione vincente di oggi 30 settembre 2019.

million day
Million Day

Ultimo giorno di estrazioni del mese di settembre per il Million Day, l’estrazione giornaliera che dà la possibilità di diventare milionario indovinando una combinazione vincente di 5 numeri. Si chiude quindi un mese non certo positivo: infatti, soltanto una volta è stata indovinata la combinazione vincente.

La vincita è stata realizzata a Firenze lo scorso 10 settembre. Dunque, con quello di oggi sarebbe il 20esimo giorno senza neo milionari. Un’attesa abbastanza lunga. Soprattutto un solo vincitore rappresenterebbe un record negativo per il gioco: sono 77 i neo milionari fino a oggi. Tra poco vedremo se stasera si tornerà a sorridere da qualche parte d’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Diamo uno sguardo come sempre a qualche dato statistico. I ritardatari sono 3, 48 e 45 con il 37 assenti rispettivamente da 42 e 37 estrazioni i primi due e da 32 estrazioni gli altri due. I più frequenti sono invece il 43 e 53 con 45 estrazioni, poi il 44 con 43 estrazioni.

Million Day 30 settembre 2019: diretta estrazione

Tutto pronto per scoprire insieme a voi quali sono i 5 numeri fortunati che possono realizzare il sogno di diventare milionari. Attesa sempre grande per sapere se qualcuno avrà indovinato la combinazione di 5 numeri.

Ecco i cinque numeri fortunati: 1-5-9-39-49