Francesca De André torna con Giorgio, l’annuncio a ‘Domenica Live’

Francesca De AndréOspite a ‘Domenica Live’, Francesca De André ha annunciato di essere tornata insieme a Giorgio e accusato la sorella di aver mentito sul tradimento.

Uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello è stata sicuramente Francesca De André. La figlia d’arte è entrata nella casa più spiata d’Italia generando una serie di contrasti con gli altri concorrenti. Poi, con il passare dei giorni, è stata al centro di un “dramma” relazionale con il fidanzato Giorgio Tambellini. Questo è stato fotografato insieme ad un’altra e la D’Urso ha informato la concorrente di quello che si diceva all’esterno della casa.

La notizia ha generato un cataclisma, Francesca si è avvicinata a Gennaro Lillio, ha avuto una discussione accesa con Giorgio ed alla fine ha intrapreso una relazione con il collega di reality. Sembrava che questa relazione fosse destinata a durare a lungo, ma non è stato così. Dopo due mesi la De André ha deciso di rompere il fidanzamento con Lillio. Una serie di capovolgimenti a cui ieri si è aggiunto l’ennesimo colpo di scena: Francesca ha annunciato di essere tornata con Giorgio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André: “Fabrizia mi ha tradito, non le parlo più”

Davanti ad una incredula Barbara D’Urso, Francesca De André ha spiegato di essere tornata con Giorgio dopo aver avuto un chiarimento. A quanto pare lui le ha dimostrato che non ha mai avviato una relazione sentimentale o passionale con la donna con cui è stato fotografato. L’ex gieffina sostiene anche che il presunto audio in cui si sentirebbe la voce di Giorgio che ammette il rapporto sessuale con la donna non esiste. Si sarebbe trattato dunque di una messa in scena messa in atto da Fabrizia e altre due persone. Per questo motivo adesso, Francesca afferma di aver chiuso ogni rapporto con la sorella: “Poi c’è il capitolo mia sorella, con la quale io non parlo più. Pensa come sono stata tradita. Si è inventata tutto con Biagio, dicendo che esisteva un vocale con la voce di Giorgio. Adesso nega di avermi parlato della voce di Giorgio”.

Impostazioni privacy