Rosa Perrotta, chi è: età, lavoro, foto e vita privata della modella

Conosciamo meglio la storia e la carriera di Rosa Perrotta, divenuta famosa dopo la sua esperienza a Uomini e Donne: ecco tutte le curiosità sulla modella campana

Rosa Perrotta chi è
Screenshot video

Rosa Perrotta nasce a Salerno il 25 febbraio 1989. Fin da giovane si avvicina al mondo dello spettacolo trasferendosi a Roma nel 2015. Nel frattempo si laurea in Economia con 110 e lode, specializzandosi in Management Strategico.  Nel 2012 partecipa e vince il concorso televisivo per diventare velina di striscia la notizia, nel programma Veline prodotto da Antonio Ricci. Successivamente, nel 2016, partecipa all’edizione di Uomini e Donne in cerca dell’amore vero sulla sedia rossa. Poi entra nel cast dell’Isola dei famosi e posa per un calendario di GQ Italia. Ha fatto anche il suo debutto al cinema con due film “Il sapore della vita” e “Poveri ma ricchi“. Attualmente lavora tra Roma e Milano, dove ha preso anche casa con la sua compagna d’avventura all’Isola dei famosi, Paola di Benedetto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Rosa Perrotta:  vita privata della modella italiana

Rosa Perrotta ha incontrato l’amore della sua vita, Pietro Tartaglione, che gli ha proposto di sposarlo in diretta tv. La coppia aspetta un bambino con l’annuncio arrivato durante il programma di Barbara D’Urso.  Inoltre, è appassionata di moda, di shopping ma anche di libri.  Attualmente la Perrotta avrebbe deciso di lasciare la celebre agenzia Aicos Management di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, dopo il caso di Mark Caltagirone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bonnie e Clyde 👫💑

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

 

Impostazioni privacy