Anticipazioni Verissimo: gli ospiti e gli argomenti di sabato 28 settembre

Anticipazioni VerissimoCome da tradizione per il sabato di Canale 5, anche oggi 28 settembre torna Verissimo: ospiti e anticipazioni del programma condotto da Silvia Toffanin.

Con la fine del periodo estivo il palinsesto televisivo di Mediaset si è arricchito con appuntamenti fissi che i telespettatori attendono di buon grado. Tra questi c’è sicuramente quello con Verissimo, il contenitore di notizie creato da Cristina Parodi che con l’arrivo di Silvia Toffanin si è tramutato in un programma maggiormente votato all’intimità dei personaggi famosi. Nel corso della trasmissione si avvicendano in studio protagonisti della scena televisiva e cinematografica, ma anche star della moda, della musica e dello sport. Tutti giungono di fronte alla bella Toffanin per raccontare qualcosa della propria vita personale, togliere quel velo d’intangibilità che dona a volte la celebrità e mostrare il proprio lato più umano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anticipazioni di Verissimo

Il primo ospite della giornata odierna sarà Paola Perego, storica conduttrice che si accoda alla lunga fila di delusi da mamma Rai. Dopo la conduttrice ci sarà spazio per il calciatore Alessandro Matri e la bellissima fidanzata Federica Nargi. L’ex velina è una presenza costante nel programma di Siliva Toffanin, a cui ha sempre concesso in esclusiva le notizie sulle gravidanze e le foto dei figli. La loro presenza congiunta in studio lascia pensare che la coppia possa annunciare il tanto atteso matrimonio.

In seguito ci sarà spazio per Luca Argentero, l’attore sta lavorando da tempo con Sky per una serie che parla del genio di Leonardo Da Vinci. Non solo recitazione, ma anche musica: dopo l’attore nello studio di Verissimo entrerà Fabrizio Moro. Con ogni probabilità il cantante parlerà dei suoi prossimi impegni lavorativi, visto che nei prossimi mesi sarà impegnato in un lungo tour. Infine spazio per la schermitrice Elisa Di Francisca, argento a Rio 2016, e a Rosanna Lambertucci.

Impostazioni privacy