La Vita in Diretta non va in onda, caos su Raiuno: cosa è successo

La Vita in Diretta non va in onda, caos su Raiuno, la rete è costretta a cambiare programmazione all’ultimo momento: cosa è successo oggi pomeriggio.

(screenshot video)

Questo pomeriggio, 27 settembre 2019, La Vita in Diretta non è andata in onda. Se ne sono accorti molti telespettatori. La Rai si è limitata a mandare in onda un cartello: “Ci scusiamo per il cambio di programmazione, ci vediamo lunedì”. Weekend anticipato dunque per i due conduttori, Alberto Matano e Lorella Cuccarini, che peraltro sono accusati di fare poco share.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo a La Vita In Diretta

Ma cosa è successo? A quanto pare la scelta di annullare il programma in data odierna è legato a un blackout negli studi Rai di via Teulada: è successo questo pomeriggio e su Raiuno è stato trasmesso prima Techetechete, poi una fiction. La conferma che di blackout si trattava è arrivata prima da Alberto Matano, poi da Lorella Cuccarini, nel corso di Instagram Stories.

Lui ha spiegato: “C’è un blackout in corso: lo studio è illuminato, tutto il resto è al buio. Non è uno scherzo, Lorella sta facendo luce con il cellulare”. Lei ha scherzato: “Come succede ai concerti”. La luce è poi tornata per qualche istante, quindi Alberto Matano ha suggerito che la trasmissione potesse non andare in onda:”Ecco ora è andata via di nuovo. Non so se andremo in onda”.

Impostazioni privacy