Camilla Filippi, l’attrice si sposa: gli auguri di Giulia Michelini

Camilla Filippi, l’attrice si sposa con il regista Stefano Lodovichi: gli auguri di Giulia Michelini, sua collega e amica sul set e fuori.

(Instagram)

L’attrice Camilla Filippi, classe 1979, nota per diverse sue interpretazioni al cinema e nelle fiction televisive, si è sposata. Reduce dal matrimonio finito con il regista Lucio Pellegrini, per lei sono le seconde nozze. Nei giorni scorsi, infatti, ha celebrato il nuovo matrimonio con un altro regista, Stefano Lodovichi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Michelini e gli auguri a Camilla Filippi

Le nozze tra i due sono state seguite molto sui social: l’attrice ha infatti un profilo Instagram con oltre 100mila follower. Qui ha postato diverse foto che riguardano le nozze: l’ultima sono le due fedi con la data del matrimonio, 21 settembre; c’è anche l’abito da sposa riposto nell’armadio, “hangover passato”. Infine una foto dei due sposi il giorno dopo le nozze.

L’attrice ha spiegato: “L’unica cosa chiara è che mi sono sentita molto molto molto amata. Grazie”. Tra coloro che hanno fatto festa con Camilla Filippi c’è l’amica e collega Giulia Michelini, tra le più apprezzate attrici del momento, anche grazie alla fiction in cui interpreta la mafiosa Rosy Abate. L’attrice le ha dedicato su Instagram alcuni versi del brano ‘La Fata’ di Edoardo Bennato: “… e tu ,sorella e madre e sposa e tu , regina o fata …tu non puoi pretendere di più…”. Camilla Filippi, da parte sua, ha ringraziato la “sorella”.

https://www.instagram.com/p/B2yHw86gElT/

Impostazioni privacy