Stasera in Tv – “No non è la Bbc”, le anticipazioni della puntata

Appuntamento a questa sera, giovedì 26 settembre, a partire dalle 21:05 con “No non è la Bbc” dedicata a Gianni Boncompani a due anni dalla sua scomparsa

No non è la Bbc
Screenshot video

Una puntata da non perdere quella che andrà in onda questa sera su Raidue a partire dalle 21:05 con “No non è la Bbc“. Un appuntamento dedicato a Gianni Boncompagni a due ani dalla sua scomparsa con la conduzione speciale di Renzo Arbore. Il tutto sarà diretto dagli studi Radio Rai di via Asiago 10, dove venivano trasmesse le prime trasmissioni della coppia. Lo stesso Arbore com’è nato il loro legame nel 1964 durante un concorso Rai  per diventare maestri programmatori di musica: “Siamo stati i primi disc jockey della radio italiana. Abbiamo portato noi la musica beat in Italia: abbiamo fatto conoscere i Beatles e i Rolling Stones. A Roma frequentavamo il Piper e abbiamo scoperto Patty Pravo, l’Equipe 84 che in qualche modo sono stati tutti nostri figliocci”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “No non è la Bbc”, gli ospiti

Questa sera a “Non è la Bbc” ci saranno tanti ospiti che hanno lavorato e vissuto la carriera di Boncompagni: Raffaella Carrà,  Ambra, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Lucia Ocone, Fabio Fazio, Piero Chiambretti. Sarà uno speciale di tre ore e mezza per ricordarlo: “Dovevano essere due puntate, ma poi il palinsesto non l’ha consentito, quindi ci siamo inventati questo titolo con l’aggiunta del formato…oversize”, le dichiarazioni di Arbore.

Impostazioni privacy