Stasera in tv – La strada di casa 2, le anticipazioni del 24 settembre

Appuntamento a questa sera su RaiUno a partire dalle 21:25 con la nuova puntata di “La strada di casa 2”: ecco le anticipazioni

La strada di casa 2
Screenshot video

Stasera nuovo appuntamento con “La strada di casa 2” su RaiUno. La scomparsa di Irene sarà l’argomento principale, ma nessuno crede all’addio volontario della ragazza. Così la scoperta del tradimento di Lorenzo, la sera prima del matrimonio, fa sospettare sul figlio di Fausto. Così lo stesso Lorenzo viene arrestato con l’accusa di omicidio della ragazza, ma il suo corpo non è stato trovato. Ma arriva una testimonianza di Viola, la sorella di Lorenzo, che ha afferma di aver visto Irene vicino ad una farmacia notturna nei pressi di Torino smentendo l’ipotesi di omicidio. Così si apre una nuova pista con la possibilità che la stessa ragazza abbia acquistato dei farmaci prima della scomparsa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – La strada di casa 2, il finale

Dopo la testimonianza di Viola, Lorenzo viene rilasciato ma quando torna a casa deve affrontare un nuovo problema: questa volta l’azienda di famiglia rischia il fallimento. Inoltre, l’acquisto dei farmaci da parte di Irene spinge proprio Fausto a collegare questa scomparsa con quella di Davide, un bambino della casa famiglia dove Irene faceva la volontaria. Il finale è da non perdere. Appuntamento a questa sera su RaiUno a partire dalle 21:25 con la fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere.

Impostazioni privacy