Eroico passante salva la vita ad una bimba incastrata sotto un treno

Passante eroe
(Screenshot Video)

Un gruppo di uomini si è fermato per soccorrere una bimba incastrata sotto il treno. Un eroico passante ha strisciato sotto la vettura e l’ha salvata.

La scorsa mattina un gruppo di newyorchesi ha assistito ad una scena impressionante: un uomo con in braccio una bimba si è gettato sulla linea ferroviaria. Immediatamente dopo il tragico suicidio, un passante ha avvertito il pianto inconsolabile della bambina. Senza pensarci un attimo è sceso sulla linea ferrata ed ha strisciato sotto il treno per vedere quali fossero le condizioni della piccola.

In un video emerso in rete si sente l’uomo che cerca di tranquillizzare la bimba, dicendole “Non ti preoccupare, piano piano usciamo”. Qualche istante dopo sia l’eroico passante che la piccola riescono ad uscire da sotto il treno. Incredibilmente la bimba se l’è cavata semplicemente con qualche abrasione e qualche ferita. Graffi e ferite anche per il buon Samaritano, nulla per cui servisse l’intervento dei medici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo si suicida con la figlia in braccio, eroico passante la salva

Una volta salvata dal pericolo di vita, il gruppo di persone intervenute sul luogo del tragico suicidio del padre, cercano di far calmare la bambina e le chiedono se ricorda il numero di telefono della madre. Per fortuna la piccola sopravvissuta è riuscita a dare loro il numero e a far rintracciare la donna. In seguito la bambina è stata accompagnata in ospedale dove è stata medicata e si è riunita con la madre. Le ferite riportate non sono gravi, ma la bambina avrà certamente bisogno di un supporto psicologico che l’aiuti a superare il trauma vissuto.

Potrebbe interessarti anche: Madre uccide figlio, poi si suicida: “Lo progettava da tempo”

Impostazioni privacy