Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia all’attacco di una corteggiatrice

Anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche all’attacco di una corteggiatrice, Veronica, per il suo comportamento.

Giulia Quattrociocche (screenshot video)

Sul Trono Classico di Uomini e Donne, siede Giulia Quattrociocche, una ragazza senza peli sulla lingua. Lo ha dimostrato in più occasioni sin da subito e adesso la vediamo tornare all’attacco, prendendosela con una corteggiatrice. Cosa è accaduto? I tronisti Alessandro Zarino e Giulio Raselli sono usciti entrambi con Veronica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Quattrociocche e l’affondo contro Veronica

Succede, in questa trasmissione, ma quello che non è andato giù alla ragazza romana è l’atteggiamento della corteggiatrice. Infatti, Veronica ha mostrato un atteggiamento seducente sia con Alessandro che con Giulio. Per Giulia Quattrociocche, che invece sta facendo un’accurata selezione dei corteggiatore, diventando la mattatrice di questa edizione, questo è stato troppo.

Prima ha infatti guardato le due esterne di Veronica, quindi senza pensarci troppo ha fatto una considerazione, che a quanto pare è stata apprezzata da molti. Ha commentato la tronista che la corteggiatrice “è gatta eh, si è seduta tutta…”. Vedremo se Veronica si terrà questo ‘epiteto’ non simpatico o replicherà a suo modo.

Impostazioni privacy