Chi è Giulia, la nuova tronista di Uomini e Donne – VIDEO

Chi è Giulia, la nuova tronista di Uomini e Donne, l’annuncio della redazione del programma, che riprenderà tra qualche giorno su Canale 5.

https://youtu.be/zXenHXX0yP4

La redazione di Uomini e Donne ha annunciato il nome della prima tronista della nuova edizione del Trono Classico. L’attesa dunque è finita e finalmente dopo molte supposizioni conosciamo il primo nome: si tratta di una ragazza romana di 27 anni di nome Giulia. Per lei, a quanto pare, è la prima partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Non vi aveva infatti mai preso parte, nemmeno nel ruolo di corteggiatrice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Studentessa di Scienze politiche, sta per conseguire la sua prima laurea e ha spiegato nel corso del provino che avrebbe voluto fare un’esperienza all’estero, preferibilmente in Cina. Legata alla madre, nonostante si ritenga una persona indipendente spiega di non riuscire a fare a meno di lei e di volersi prendere cura di lei, anche perché – sottolinea – la sua mamma ha avuto un passato difficile. “Tocca trovare uno con la testa dura”, sostiene delineando un possibile profilo del suo probabile corteggiatore.

Impostazioni privacy