Amici Celebrities: i coach sono due star del talent show

Amici Celebrities sta per partire su Canale 5: svelati i nomi dei coach, sono due star del talent show ovvero Alberto Urso e Giordana Angi.

(screenshot video)

Verrà registrata il 20 settembre e andrà in onda il successivo 23 settembre la prima puntata di Amici Celebrities, la novità nel palinsesto di Canale 5. Da qualche giorno, il cast è al completo e dunque ora l’attesa e per vedere i concorrenti all’opera. Nei giorni scorsi, vi avevamo presentato i primi concorrenti. In tutto saranno dodici e sicuramente alcuni di loro saranno in grado di stupirci. Intanto, spuntano anche i nomi dei due coach del nuovo format.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi sono i coach di Amici Celebrities

Ad annunciare i nomi dei due giurati, che sono due star che hanno di recente partecipato al reality show, ci ha pensato Maria De Filippi attraverso il suo account Twitter. Ha infatti postato un articolo tratto dal portale Witty Tv, con una foto che immortala Giordana Angi e Alberto Urso. I due saranno rispettivamente i coach della squadra bianca e blu.

In una clip su Instagram, c’è anche un simpatico siparietto tra i due: “Ti sta bene questo colore, dov’è che l’ho già visto?”, dice ironica Giordana Angi. E lui replica: “Bianco e blu come eravamo, mamma mia mi mancava la divisa”. Quindi annunciano la spartizione: ad Alberto Urso la squadra blu e a Giordana Angi quella bianca. Ci sarà da divertirsi.

Impostazioni privacy