Shopping low cost a Londra: la guida alle migliori catene economiche della città

shopping a londra

Shopping a Londra low cost: i migliori negozi, le migliori catene economiche dove andare

Lo shopping a Londra è una delle attività preferite di tutte le fashion addicted che cercano il capo del momento a prezzi veramente mini. Londra rappresenta la mecca degli acquisti low cost grazie alla presenza di numerose catene o di mercatini che offrono abbigliamento e accessori a prezzi davvero contenuti. Partire con la valigia mezza vuota è uno dei consigli da dare a chi va a Londra perché è impossibile non fermarsi a fare acquisti nelle vie dello shopping di Londra. Soprattutto per via dei prezzi bassi.

I migliori negozi low cost di Londra

Londra offre tutto e per tutti. Impossibile non trovare qualcosa di adatto nella miriade di negozi, mercati e store che si trovano nella Capitale inglese. Londra è una città d’avanguardia, dove le mode partono, dove gli stili si mescolano. Molto dell’abbigliamento che troverete a Londra non lo troverete altrove. Anche le catene di abbigliamento low cost propongono per il mercato londinese alcuni capi specifici.

A Londra ci sono numerose catene economiche low cost con negozi sparsi un po’ ovunque dal centro ai quartieri più periferici. Nessuna di queste catene di negozi low cost sono presenti in Italia quindi è un buon suggerimento fare incetta di acquisti.

BHS, Mark’s & Spencer, Tesco sono catene che offrono merce di vario tipo (in alcuni casi si tratta di veri e proprio supermercati), tra cui abbigliamento, accessori e articoli per la casa a prezzi veramente competitivi. In ogni periodo dell’anno, è possibile approfittare di offerte speciali, soprattutto per chi veste taglie mini e maxi.

Primark a Londra

Primark e Londra sono pressoché un binomio imprescindibile. Questo colosso del low cost offre abbigliamento fashion a prezzi super ridotti. Spesso i vestiti sono similissimi a quelli delle griffe internazionali, quindi è il luogo perfetto per trovare l’outfit del momento in versione cheap. Lo store più grande si trova a Marble Arch e offre vestiti, scarpe, accessori, intimo oltre a una sezione dedicata alla moda uomo e alla casa. Su Oxford Street ne troverete un altro a Tottenham Court Road e pressoché in ogni quartiere troverete un Primark dove fare acquisti.

Sul sito troverete tutti gli indirizzi su dove trovare Primark a Londra. Questa catena di abbigliamento low cost si trova anche in altri Paesi Europei e anche in Italia. Hanno infatti finalmente aperto i battenti quattro negozi: a Brescia, Verona, Campi Bisenzio e nell’enorme centro commerciale di Arese.

Topshop, il low cost di Londra

Topshop è considerata ‘la’ catena di abbigliamento inglese, raccoglie il tutto esaurito ad ogni stagione grazie alla collaborazione con celebrities del calibro di Kate Moss. Oltre alla collezione di vestiti, l’enorme punto vendita di Oxford Circus offre un intero piano dedicato alle scarpe, uno per gli accessori e uno per le griffe emergenti. Sulla stessa via sono presenti altri due store. Altri negozi sono presenti in città a Kensigton, Brixton, nella centrale Charing Cross, nell’East End. Gli indirizzi li trovate sul sito inoltre è possibile selezionare i migliori capi consultando il catalogo online. Due catene che offrono abbigliamento simile sono inoltre Miss Selfridges e New Look, i cui negozi principali si trovano ad Oxford Circus.

Tk Maxx, il low cost per tutta la famiglia

TK MAXX è una catena di outlet diffusa in tutta la città, che offrono abbigliamento per adulti e piccini, scarpe e articoli per la cura del corpo e per la casa. Nella stagione dei saldi è possibile trovare capi di grandi firme a prezzi super scontati, per questo motivo è necessario avere tanta pazienza per aspettare il colpo di fortuna. Sul sito potete trovare gli indirizzi e consultare per conoscere le collezioni.

Claire’s, il low cost degli accessori

Claire’s è dedicato ad accessori e gioielli, offre un’ampia scelta di bigiotteria per ogni esigenza e occasione. Oltre a gingilli tematici (orecchini natalizi, cappelli per l’addio al celibato), i negozi di questa catena possiedono un ottimo assortimento di accessori per capelli. Inoltre, in molti punti vendita si possono comprare gioielli e vestiti di carnevale per i più piccoli.

 

 

Impostazioni privacy