Sara Facciolini moglie di un ex calciatore: “Conosciuto a una festa”

La showgirl Sara Facciolini, protagonista di Tale e Quale Show, moglie di un ex calciatore, Giandomenico Mesto: “Conosciuto a una festa”.

(Instagram)

La protagonista di Tale e Quale Show, Sara Facciolini, è sposata con un ex calciatore di Serie A: in quanti ricordano il terzino Giandomenico Mesto, a lungo bandiera della Reggina? I due si sono conosciuti proprio alla festa della squadra. Lei – spiegano le cronache – gli concesse un ballo. Ballerina e valletta in due dei programmi di Carlo Conti, 7 anni fa, sono convolati a nozze presso la Basilica Cattedrale di Monopoli, città di origine dell’ex difensore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il rapporto tra Sara Facciolini e Giandomenico Mesto

“Mai e poi mai avrei immaginato che sarebbe diventato mio marito“, ha dichiarato in una vecchia intervista a Radio Gol, Sara Facciolini che è anche mamma di due bambine: Nina nata nel 2015 e Iris nata nel 2018. Lady Mesto, dunque, è ancora innamoratissima del suo uomo, un calciatore che grazie alla sua permanenza nella Reggina dei miracoli è riuscito a togliersi anche qualche soddisfazione. Classe 1982, Giandomenico Mesto è stato infatti campione d’Europa con gli azzurrini nel 2004 e medaglia di bronzo con la selezione olimpica.

Inoltre, anche Marcello Lippi lo fece entrare nel giro della nazionale maggiore: tre presenze appena, a partire dal 2005. Molte di più invece le presenze in serie A: 138 con un gol con la Reggina, poi 28 con 2 gol con l’Udinese, quindi 132 con 8 gol con il Genoa e infine 34 presenze e 1 gol in tre stagioni con il Napoli. Il terzino ha concluso poi la carriera in Grecia, militando due stagioni con il Panathinaikos, prima di ritirarsi nel 2017.

Impostazioni privacy