Tragedia sulla Telesina: muoiono Rocco Guarino e il nipote

Grottaminarda è sotto choc dopo la tragedia avvenuta ieri notte sulla Telesina: Rocco Guarino e il nipote di 15 anni sono morti in un terribile incidente.

Una terribile tragedia è avvenuta la scorsa notte a Grottaminarda, sulla Talesina. L’auto guidata da Rocco Guarino, noto imprenditore 49enne, si è schiantata nei pressi dello svincolo per Campobasso contro un tir che viaggiava in direzione opposta. In macchina con Guarino viaggiavano anche il nipote 15enne e la sorella 20enne, l’unica sopravvissuta.

Potrebbe interessarti anche –> Bimbo di otto anni cade dal nono piano e muore: indagati i genitori

Incidente sulla Telesina: sono morti Rocco Guarino e il giovanissimo nipote

Rocco Guarino era noto a tutti per via del suo ristorante “Paradise” e dell’hotel “Regina di Saba”, di cui era titolare. Secondo le prime ricostruzioni, la Mercedes condotta da Guarino viaggiava in direzione di Benevento quando si è schiantata contro un tir Iveco Stralis; Rocco è molto sul colpo, così come anche il nipote 15enne, figlio della sorella di Rocco. L’automobile è stata scaraventata a decine di metri di distanza, trasformandosi in un ammasso di lamiere mortale. E’ sopravvissuta solo la nipote di Rocco, 20enne, che adesso si trova all’ospedale Rummo di Benevento, dove i medici la tengono sotto controllo in prognosi riservata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

Impostazioni privacy