Home News Cronaca Roberto Cavalli: grave lutto per lo stilista fiorentino

Roberto Cavalli: grave lutto per lo stilista fiorentino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19
CONDIVIDI

Grave lutto per lo stilista fiorentino Roberto Cavalli, una delle icone della moda made in Italy: trovato morto il genero Francesco Agostinelli.

(GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Lo stilista fiorentino Roberto Cavalli, una delle icone della moda made in Italy, ha subito un grave lutto in famiglia. Infatti, è morto il genero, Francesco Agostinelli, trovato privo di vita nelle scorse ore dentro un’auto in via Sabaudia a Latina. Una morte sospetta su cui indagano i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è morto il genero di Roberto Cavalli

A quanto pare, a uccidere l’uomo sarebbe stato un malore improvviso. 47 anni, originario di Cori (Latina), dove il padre gestisce un noto ristorante, Francesco Agostinelli risiedeva a Firenze da tempo. Si era recato a Latina per salutare i parenti e familiari che vivono lì. Inoltre, proprio in via Sabaudia, dove è stato rinvenuto cadavere, ha un appartamento.

Alcuni condomini, vedendo l’uomo in macchina, hanno lanciato l’allarme. L’uomo ha perso sangue dal naso, mentre l’auto è stata trovata in disordine. Secondo i primi sopralluoghi, si potrebbe essere reso conto di star male e avrebbe messo sottosopra l’automobile nel tentativo di trovare dei farmaci. Il suo cadavere si trova ora all’obitorio dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Si attende l’autopsia che chiarirà il mistero della sua morte. L’uomo era il marito della figlia di Roberto Cavalli.

Leggi anche –> Roberto Cavalli, marchio a rischio: lavoratori preoccupati – VIDEO