Home News Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi, cena insieme con tanto di pianto – FOTO

Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi, cena insieme con tanto di pianto – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:07
CONDIVIDI
Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi
Cena con la figlia Martina per il duo Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi, nonostante la separazione nel 2014 – FOTO: Diva e Donna

Nonostante il duo Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi non stia più insieme ormai già da diverso tempo, i rapporti sono rimasti buoni. Ma a cena è successo questo.

Ne è passato di tempo da quando Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono detti addio. Il loro amore è durato per 7 anni, dal 2007 al 2014. Ed il 13 dicembre del 2010 la loro relazione venne coronata dalla nascita della figlia Martina. Oggi la piccola ha 9 anni e riceve comunque tutto l’amore che la mamma ed il papà possono darle. Anche per merito suo Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono rimasti in buonissimi rapporti, nonostante ormai vivano storie importanti con partners diversi. La rivista ‘Diva e Donna’ li ha sorpresi durante una cena fuori. Con l’attore e regista e con la catanese classe 1979, anch’ella impegnata molte volte sul set dopo avere acquisito popolarità al ‘Grande Fratello’ nel 2006, c’era anche la loro bambina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leonardo Pieraccioni Laura Torrisi, piccolo pianto insieme alla figlia

Ed i paparazzi hanno carpito un momento particolare in cui Pieraccioni sembra proprio commuoversi e versare qualche lacrima. Segue poi un abbraccio con Martina. Poi ogni magone ed ogni traccia di tristezza viene superata una volta a tavola in un locale di Roma. Pieraccioni e la Torrisi hanno lavorato insieme in ‘Una Moglie Bellissima’, dove lui la volle fortemente nella parte della protagonista femminile principale. E dove il loro amore nacque.