Chi è Paola Michelini: età, carriera e vita privata dell’attrice italiana

Conosciamo meglio Paola Michelini, sorella di Giulia, che farà parte del cast di “Rosy Abate 2”: ecco la sua storia e la sua carriera

Paola Michelini chi è
Screenshot video

Paola Michelini, sorella di Giulia, è un’attrice e autrice di spettacoli soprattutto a teatro. Ha fatto parte del cast della serie “Rosy Abate” interpretando il ruolo di Regina Mainetti, antagonista proprio del protagonista. Inoltre, hanno lavorato insieme al teatro e al cinema nel film di Checco Zalone “Cado dalla nubi”. Ha preso parte anche al cast di Ris e di Troppo basso per la giostra. La stessa attrice è anche impegnata nella scrittura di un film per sé e per la sorella Giulia: si tratta di una commedia dark. Alcuni anni fa le sorelle hanno condiviso una vacanza in Thailandia, una delle più belle che abbiano mai fatto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Paola Michelini: vita privata dell’attrice italiana

Alla rivista Spy la stessa Paola ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata: “Ho una relazione da qualche anno con l’attore Niccolò Senni. Sono a Bruxelles per lavoro e poco fa, mentre facevo le prove con la compagnia, tirando dei dadi da gioco, ho detto ai ragazzi: “Se esce il 9 mi sposo!”. Indovini che numero è uscito? Ma tranquillo: non succederà nulla, almeno per ora”. Poi ha aggiunto: “Non credo nel matrimonio e, se per questo, nemmeno nella convivenza. Sono fortemente convinta che la libertà, senza nessun doppio senso, sia il toccasana di ogni rapporto. Poi, un domani, chi lo sa. Ogni tanto mi viene chiesto se penso mai all’idea di diventare madre. Ma mettere al mondo un figlio in questo momento storico lo trovo da irresponsabili”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vedi Napoli e poi… #sisters#fun #set #napoli#rosyabate

Un post condiviso da Paola Michelini (@paolmichelini) in data:

Impostazioni privacy