Home News Atletico Madrid Juventus: dove vedere in streaming e formazioni

Atletico Madrid Juventus: dove vedere in streaming e formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:06
CONDIVIDI

La partita tra Atletico Madrid e Juventus è valida per il primo turno di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

atletico madrid juventus streaming
(OSCAR DEL POZO/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di mercoledì 17 settembre 2019 il match di calcio valido per il primo turno di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Si rinnova la sfida tra la squadra allenata da Simeone e i bianconeri: lo scorso anno a Madrid finì due a zero, poi la Juventus rimontò vincendo con un netto 3-0 che le permise l’accesso ai quarti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atletico Madrid Juventus: come vederla in streaming e in diretta tv

Nella partita di stasera, i padroni di casa sono leggermente favoriti, ma può accadere di tutto. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati lo potranno guardare anche attraverso Sky Go, mentre non ci sono canali in chiaro che ne garantiscono la copertura.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Atletico Madrid Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Sarri per stasera recupera quasi sicuramente Pjanic, mentre Cuadrado dovrebbe essere preferito a Bernardeschi. Diverse sono comunque le assenze tra le fila bianconere: nell’Atletico mancherà l’ex Morata. Queste le formazioni probabili:

Atletico Madrid (4-3-1-2): 13 Oblak, 23 Trippier, 15 Savic, 2 Gimenez, 12 Renan Lodi, 6 Koke, 5 Partey, 8 Saul, 11 Lemar, 19 Diego Costa, 7 Joao Felix. (1 Adan, 22 Hermoso, 4 Arias, 16 Herrera, 20 Vitolo, 10 Correa, 14 M. Llorente). All.: Simeone.
Juventus (4-3-3): 1 Szczesny, 13 Danilo, 19 Bonucci, 4 De Ligt, 12 Alex Sandro, 6 Khedira, 5 Pjanic, 14 Matuidi, 16 Cuadrado, 21 Higuain, 7 Ronaldo. (77 Buffon, 8 Ramsey, 10 Dybala, 33 Bernardeschi, 25 Rabiot, 28 Demiral, 30 Bentancur). All.: Sarri.