Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Pamela perde la testa

Uomini e Donne, Pamela furiosa
(Screenshot Video)

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono over di ‘Uomini e Donne’: ecco per quale motivo Pamela Barretta ha perso la testa.

Nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne l’attenzione è stata incentrata sull’estate di Gemma Galgani e sulla gravidanza di Ursula. In quella che andrà in onda oggi pomeriggio, invece, verrà fatto un annuncio importante. Stefano e Noel entreranno in studio mano nella mano per annunciare il loro fidanzamento. La novità non è andata a genio a Pamela Barretta, la quale perde la pazienza e comincia ad inveire contro l’uomo. Per diversi minuti la dama si è alzata ed ha urlato contro il Cavaliere, accusandolo di averle mandato dei messaggi poco carini durante tutta l’estate.

La notizia del fidanzamento non è andata a genio nemmeno ad Armando. Il cavaliere è stato fidanzato in passato con Noel e nel commentare il neo fidanzamento si lascia andare a pesanti critiche nei confronti della donna. Per dare peso alla propria invettiva, Armando mostra delle foto a Tina Cipollari, la quale rimane per una volta senza parole. Gli scatti, però, non sono stati mostrati al resto dello studio, dunque non è possibile sapere di cosa si tratti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: ospiti David e Cristina

Riportata per qualche istante la serenità in studio, verranno annunciati due ospiti speciali della puntata. A Uomini e Donne parteciperanno infatti David e Cristina, ex partecipanti di Temptation Island che, nonostante si siano lasciati, sono rimasti in ottimi rapporti. Dopo di loro sarà il turno di Nicola e Jara, una coppia formatasi proprio nel programma di Maria De Filippi che tutt’ora vive la propria storia d’amore. I due sono stati invitati per annunciare a tutti la prossima nascita del loro primo bambino.

 

Impostazioni privacy