Chi è Pamela Barretta: curiosità, lavoro e vita privata della Dama

Chi è Pamela Barretta
(Facebook)

Scopriamo qualcosa in più sull’affascinante dama del trono over di Uomini e Donne: lavoro, curiosità e vita privata di Pamela Barretta.

In questi anni abbiamo assistito ad una passerella di donne e ragazze dall’indiscusso fascino, ma Pamela Barretta, nuova dama del trono over di ‘Uomini e Donne‘, è forse quella che ha colpito di più l’attenzione dei telespettatori. Ciò che colpisce a primo acchito è la sua straordinaria bellezza, ma questo giustifica solo una parte del suo fascino. La donna, infatti, non si è totalmente aperta al pubblico, mantenendo riserbo sulla maggior parte della sua vita privata. Inoltre non è mai banale nei suoi interventi ed in queste puntate non ha fatto notare una cultura sopra la media per i partecipanti al dating show. Infine ha mostrato in svariate occasioni un carattere forte, come nell’ultima puntata in cui non le ha mandate a dire ad Stefano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Pamela Barretta

Nata a Bari, Pamela non ha voluto indicare la sua età e non è possibile evincerlo dai social, visto che hanno un alto livello di privacy. Non ci è dato sapere quale sia il suo titolo di studio, ma nel corso delle puntate ha fatto capire la sua passione per la letteratura e le poesie, citando spesso frasi di poeti e scrittori. Come lavoro da la Guardia Giurata, un mestiere duro che le ha fatto sviluppare un carattere forte.

Per quanto riguarda la vita privata, si sa solamente che da una relazione ha avuto un figlio. Pamela considera il piccolo l’unico uomo della sua vita e lo mette al centro di qualsiasi decisione. Sebbene i suoi profili social siano privati, la donna pugliese può contare su un seguito di 40 mila follower, altro indicatore del fascino che esercita sugli altri. Corteggiata da molti uomini, la dama ha concentrato le proprie attenzioni solo su David Scarantino e Pino.