Home News Lotto e Superenalotto Estrazione Million Day 15 settembre 2019: numeri in diretta

Estrazione Million Day 15 settembre 2019: numeri in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:39
CONDIVIDI

Million Day 15 settembre: torna questa sera l’estrazione della combinazione vincente di oggi, 15 settembre 2019, che verrà svelata in diretta live a partire dalle ore 19.00.

Anche questa sera i giocatori più appassionati potranno sperare di vincere l’ambitissimo premio milionario. Come ogni giorno infatti, con il Million Day, indovinando la combinazione vincente di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55, si potrà vincere il premio di un milione di euro messo in palio dal gioco. L’ultimo giocatore fortunato è stato durante questo mese colui che il 10 di settembre ha indovinato la combinazione vincente a Firenze.

Il 24 agosto era stata la volta di un giocatore di Brescia che era riuscito ad aggiudicarsi il premio milionario. Da quando ha preso il via il gioco del Million Day sono stati già 77 i giocatori che hanno potuto ottenere il premio milionario. Anche se indovinare la cinquina vincente è davvero difficile ci sono molti premi minori con i quali i giocatori possono ad ogni modo consolarsi in caso di mancata vittoria. Non resta che attendere le 19.00 per scoprire in diretta quali saranno i numeri fortunati estratti questa sera.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Solo una volta ogni 3,5 milioni di schedine giocate è possibile, secondo le statistiche, riuscire ad indovinare la combinazione vincente. I numeri che nelle ultime estrazioni sono usciti più di rado sono il 26, il 2 e il 6, mentre quelli usciti più di frequente il 43, il 53 e il 44.

Million Day diretta estrazione 15 settembre 2019

Ancora pochissimo e scopriremo, attraverso la diretta live delle 19.00, quali saranno i 5 numeri fortunati in grado di realizzare il sogno di un fortunato giocatore che potrà divenire così milionario.

Ecco i cinque numeri fortunati: 29-32-35-40-51