Stasera in Tv, Chi l’ha Visto: le anticipazioni dell’11 settembre

Nuovo appuntamento con una nuova puntata dell’edizione di “Chi l’ha Visto”: ecco le anticipazioni di mercoledì 11 settembre 

Chi l'ha visto
Screenshot video

A partire da questa sera, mercoledì 11 settembre, tornerà l’appuntamento con “Chi l’ha visto” in onda su RaiTre a partire dalle 21:20 condotto sempre dalla solita Federica Sciarelli. Tante le storie che verranno trattate all’interno della puntata con fidanzati finiti male e con campagne sociali come le “truffe romantiche”. Ci sarà un lungo approfondimento sull’omicidio di Piacenza per chiarire la morte della povera ragazza Elisa Pomarelli. Gli stessi carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutta la vicenda. Ci sarà spazio anche per le rivelazione dell’inchiesta di Bibbiano con i bambini lontani dalle loro famiglie. Inoltre, si parlerà anche dell’inchiesta “Angeli e Demoni”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Chi l’ha Visto: le novità

La nuova edizione andrà sempre in onda dallo studio 2 di via Teulada e per chi vuole assistere dal vivo alla trasmissione basta scrivere alla redazione. I contributi possono arrivare attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network. Nella squadra della trasmissione ci sarà anche l’ex Iena Pablo Trincia, che ha svelato lui stesso la novità attraverso il suo profilo ufficiale: “Fatemi un grande in bocca al lupo. Da quest’anno farò parte del team degli inviati di “Chi L’ha Visto”. Nuova avventura. Nuova sfida. Sono molto contento. Ci vediamo presto su Rai 3!” Un nuovo percorso ricco di storie da approfondire e di numerose denunce che hanno caratterizzato quest’estate italiana.

Impostazioni privacy