Mondiali Basket, USA-Francia: dove vederla in tv e streaming

Alle 13 andrà in scena il terzo quarto di finale dei Mondiali di Basket: appuntamento da non perdere con USA-Francia su Sky Sport

Usa Francia
GettyImages

Dopo i due quarti di finali di ieri del Mondiale di Basket in Cina, alle 13 altro appuntamento con un’altra sfida incredibile tra Usa e Francia. Chi vincerà, affronterà l’Argentina in semifinale. Gli uomini di Popovich cercheranno di arrivare fino in fondo, ma i transalpini sono un avversario tosto con tanti talenti della Nba. Da Rudy Gobert, che ha già lanciato la sfida al suo compagno Donovan Mitchell. Può essere considerata una finale anticipata con le due compagini molto interessanti per la vittoria.

Lo stesso Mitchell ha dichiarato di non vedere l’ora di sfidare il suo compagno ai microfoni di “eurohoops.net” : “Sono in fibrillazione. Ho avuto l’occasione di giocare contro Joe (Ingles, ndr) già due volte, ma mai contro Rudy (Gobert, ndr). Lui è una forza sotto il ferro: p l’ancora della difesa francese come lo è di quella dei Jazz. Ci scambieremo diverse parole di sfida, ce le diremo di tutti i colori: è questo il bello di queste competizioni. Ti permettono di giocare contro i tuoi compagni al di fuori della NBA“. Poi ha aggiunto: “Sarà molto divertente. Lui è un giocatore incredibile. Ha vinto il premio di ‘Difensore dell’anno'”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mondiali Basket, USA-Francia: dove vederla in tv e streaming

Appuntamento a partire dalle 13 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Una sfida da non perdere assolutamente con campioni da una parte e dall’altra che si sfideranno a colpi di canestro.

Impostazioni privacy