Chi è Samy Youssef, tentatore di Temptation Island Vip

Samy Youssef è uno dei tentatori di Temptation Island Vip: chi è il giovane di origine egiziana ma che vive a Viterbo protagonista del reality.

(Instagram)

Anche Samy Youssef fa parte del cast dei tentatori di Temptation Island Vip al via su Canale 5. Il modello 24enne è attento allo sport ma a giudicare da quello che racconta attraverso Instagram è altrettanto una persona dolce. La sua pagina Instagram ha poco più di un migliaio di follower, che potrebbero crescere durante la sua permanenza nel programma di Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Scopriamo chi è il tentatore Samy Youssef

Residente a Tarquinia, il ragazzo ha già da qualche anno intrapreso la carriera da modello ed indossatore. Si tratta del secondo giovane della cittadina in provincia di Viterbo a prendere parte al reality show di Canale 5. Nel 2015, infatti, vi aveva partecipato Riccardo Saraga. Nelle foto che appaiono sul suo profilo Instagram, il ragazzo di origini egiziane è spesso in posa per qualche scatto.

La sua carriera di modello lo ha portato tra l’altro a posare per la rivista internazionale Posh, sebbene questo sia avvenuto di recente. In passato, invece, è stato tra i protagonisti di #checinema, il calendario di lextra.news, interpretando il ruolo di Jacob nella riproduzione fotografica di Twilght. Di recente invece è apparso sull’edizione italiana di Vogue. Diversi sono gli scatti del ragazzo realizzati da Giovanni Filippi.

Impostazioni privacy