Toto Cutugno, chi è il figlio Nicolò Cutugno: età, foto, vita privata

Toto Cutugno ha avuto un figlio da una relazione extraconiugale: si chiama Nicolò e ormai è un adulto. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Toto Cutugno, uno degli artisti più popolari della musica leggera italiana, è sposato dal lontano 1971 con l’amatissima moglie Carla. Il rapporto tra i due ha avuto però un momento complicato e delicato, legato alla nascita del figlio del cantante, Nicolò, da una relazione extraconiugale. Conosciamo più da vicino questo ragazzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Nicolò Cutugno

Nicolò Cutugno oggi ha 29 anni e una laurea in Economia in tasca. Suo padre non ha quasi mai parlato di lui, ed è facile immaginare il motivo: come accennato, il ragazzo è il frutto di una relazione extraconiugale che per molti versi resta ancora ignota e oscura. Non è infatti dato sapere il nome della madre naturale, con la quale Toto Cutugno ha avuto a suo tempo una relazione. L’autore de L’Italiano, come il resto della sua famiglia, ha sempre voluto mantenere uno stretto riserbo su questa vicenda sicuramente delicata.

Sappiamo però che un ruolo decisivo in tutta questa storia è stato svolto dalla moglie di Toto, Carla. Dando prova di grande forza, coraggio e dignità, infatti, quest’ultima evitò di cacciare il marito di casa e porre fine al loro storico matrimonio, decidendo di perdonarlo e spingendolo addirittura a riconoscere quel figlio e dargli il suo cognome. Nicolò Cutugno è stato descritto dal genitore come un ragazzo “splendido” e “quadrato come il padre”, di cui però non ha seguito le orme professionali. L’affetto di cui è stato circondato nonostante tutto e tutti lo aiuterà senz’altro a farsi strada nella vita.

EDS

 

Impostazioni privacy