Partorisce una femminuccia dopo 10 figli maschi: “Ora mi fermo!”

La piccola Cameron è arrivata dopo 10 maschi di fila: i genitori della tanto attesa femminuccia quasi non credevano ai loro occhi.

Alexis Brett, 39 anni, è una mamma da record nel record. Dopo ben 10 figli maschi di fila – avete letto bene – ha messo al mondo una bellissima femminuccia. Lei e suo marito David, 44, che vivono a Inverness, nelle Highlands scozzesi, erano convinti che anche l’11 nascituro sarebbe stato un maschietto, e invece si sono dovuti ricredere. La piccola è stata chiamata Cameron e dopo di lei, probabilmente, i prolifici genitori si fermeranno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La femminuccia che nessuno si aspettava

“Quando mi hanno detto che avrei avuto una femmina, ho fatto una faccia incredula”, ha confessato la mamma, citata Metro. La donna aveva già 10 figli di età compresa tra i 2 e i 17 anni e non si aspettava una novità del genere. Un bel cambiamento, dopo una vita a crescere i suoi maschietti. Ora lei e il consorte si dicono intenzionati a fermarsi: “Non avremo più bambini. Lo avevo detto l’altra volta, ma ora sarà assolutamente così”.

Intanto Cameron si prepara a crescere circondata da 10 fratelli: Campbell, 17 anni, Harrison, 16, Corey, 14, Lachlan, 11, Brodie, 9, Brahn, 8, Hunter, 6, Mack, 5, Blake, 3 e Rothagaidh, 2, tutti già affezionatissimi alla loro unica sorellina e impazienti di dare una mano. Per il resto, la famiglia va avanti come prima, con giornate sempre fittissime di impegni tanto per la mamma che per il papà. “L’unico problema che abbiamo – confessa David in tono scherzoso – sono le vacanze estive. Sono anni che non riusciamo a partire tutti insieme…”.

EDS

 

 

Impostazioni privacy