Moreno Merlo: l’ex tentatore ha conquistato Paola Caruso

Protagonista di ‘Temptation Island’, Moreno Merlo, l’ex tentatore ha conquistato Paola Caruso: il racconto dei due a Pomeriggio 5.

moreno merlo
(Instagram)

Qualche settimana fa, l’ex Bonas di Avanti un altro, Paola Caruso, è stata ‘pizzicata’ insieme a un ex tentatore, Moreno Merlo. Il settimanale Spy in edicola ai primi di agosto aveva mostrato “le prove che testimoniano la love story” tra i due. Dal canto loro, i protagonisti della storia d’amore non si erano finora scoperti e sbilanciati troppo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sulla storia tra Moreno Merlo e Paola Caruso

Paola Caruso, in un’intervista a Mio, ha parlato della sua nuova storia d’amore e del rapporto con l’ex, il padre del piccolo Michele, Francesco Caserta. Il giovane, a quanto pare, ha intrapreso una love story con Raffaella Fico. L’ex Bonas invece non si sbilancia troppo sul nuovo amore: “Con Moreno ci stiamo conoscendo, è un caro amico ed è ancora presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. Lui è una bellissima persona, poi si vedrà”.

Oggi per i due prevista la prima uscita ‘pubblica’ nel salotto televisivo di ‘Pomeriggio 5’, come ha rivelato Barbara D’Urso dando alcune piccole anticipazioni su quanto accadrà in studio nel pomeriggio. L’ex Bonas – nel frattempo – non si risparmia in critiche nei confronti di Caserta: “Da un anno non mi dà un euro, non ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche”.

https://www.instagram.com/p/B1ZW16_irdZ/

Impostazioni privacy