Chi è Moreno Merlo: età, vita privata e carriera del deejay ex tentatore

Deejay, palestratissimo e appassionato di moda e di tatuaggi. Sono questi i segni particolari di Moreno Merlo, uno dei tentatori dell’edizione 2019 di Temptation Island. Conosciamolo più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Moreno Merlo, tentatore di Temptation Island 

Moreno Merlo è nato a Moncalieri, in provincia di Torino, il 24 novembre 1989 sotto il segno del Sagittario. Della sua infanzia e adolescenza non si hanno molte notizie, visto che il ragazzo non ha “precedenti” in programmi televisivi. Dando una rapida occhiata ai suoi ricchissimi profili social, però, si può facilmente carpire qualche informazione in più sul suo conto.

Moreno Merlo ha nutrito fin da piccolo due grandi passioni, per il mondo della musica e per quello della moda, e crescendo ha cercato di coltivarle entrambe. Dopo essersi trasferito a Milano, inoltre, oltre a intraprendere una brillante carriera come sales manager per Dolce&Gabbana e altri brand importanti ha anche lavorato come modello e come deejay.

Per il resto, Moreno Merlo è legatissimo alla mamma ed è uno che cerca di trovare sempre il lato positivo in tutto ciò che fa e che gli accade. Naturalmente, dato il ruolo che ricopre a Temptation Island, al momento non è fidanzato, e in ogni caso a giudicare dai suoi post sui social nel suo passato recente non ci sarebbero state relazioni importanti. Last but not least, il nostro è un grande amante degli animali (ha un cane di nome Phoenix) e dei tatuaggi, ed è attentissimo alla forma fisica e all’alimentazione sana (ma adora anche la buona tavola). Vedere per credere.

EDS

Impostazioni privacy