Uomini e donne, Tina Cipollari pesa 84 chili: Maria De Filippi furiosa la mette a dieta


Uomini e donne, Tina Cipollari pesa 84 chili: Maria De Filippi furiosa la mette a dieta. L’opinionista sarà seguita da un nutrizionista e pesata su una bilancia in studio durante le puntate del programma. Tina dovrà perdere 20 chili prima di Natale.

Pochissimi sono i giorni che oramai separano i più appassionati spettatori della trasmissione dall’inizio della nuova stagione del programma più seguito del pomeriggio di Canale 5, ovvero Uomini e donne. Non si fanno per questo attendere in queste ore le prime indiscrezioni sulle novità di questa edizione, a partire dai protagonisti, ovvero i tronisti e i corteggiatori che tenteranno, partecipando al programma, di incontrare la propria anima gemella, fino ad arrivare agli opinionisti storici che già da diversi anni accompagnano il programma con i loro commenti e la loro presenza.

Tina Cipollari: Maria De Filippi la mette a dieta

Protagonista indiscussa del programma condotto da Maria De Filippi è da diversi anni a questa parte Tina Cipollari che della sua fisicità giunonica ne ha sempre fatto un elemento di vanto. Sembrerebbe però che dopo l’estate la Cipollari abbia un po’ esagerato, ingrassando più del dovuto. L’opinionista attualmente peserebbe infatti 84 chili e la cosa non avrebbe incontrato il gradimento della De Filippi, la quale avrebbe deciso di metterla a dieta, tentando di farle perdere almeno 20 chili prima di arrivare a Natale. La conduttrice tenterà l’impresa di fronte alla presenza dei suoi spettatori. La De Filippi ha infatti stabilito di portare in trasmissione la bilancia sulla quale si peserà la Cipollari e che la accompagnerà in questo difficile percorso della perdita di peso. La Cipollari sarà inoltre seguita in studio da un nutrizionista. Staremo a vedere cosa succederà nelle puntate che dal 16 di settembre intratterranno il pubblico televisivo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy