Uomini e Donne: Javier Martinez aveva già fatto il corteggiatore

Un ritorno a Uomini e Donne: l’ex tentatore Javier Martinez aveva già fatto il corteggiatore appena un anno fa, la tronista era Teresa Langella.

javier martinez
(Instagram)

Da Uomini e Donne a Temptation Island e ritorno: questa la parabola di Javier Martinez, il quale come tentatore aveva destato diverse polemiche. In particolare, si era detto che il giovane fosse fidanzato. Ora il ragazzo rispunta ancora una volta in un programma di Maria De Filippi e stavolta fa il corteggiatore di Sara Tozzi, nella nuova edizione di Uomini e Donne.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nuove anticipazioni su Javier Martinez a Uomini e Donne

I due, guarda caso, avevano già incrociato i propri destini, entrambi stavolta nel ruolo di tentatori, a Temptation Island. Ma c’è un altro particolare che ora riemerge: Javier Martinez, infatti, era già stato a Uomini e Donne, proprio al Trono Classico e sempre come corteggiatore. Lo scorso anno, infatti, per un periodo fu tra i corteggiatori di Teresa Langella.

Insomma per lui un nuovo, eterno ritorno nella trasmissione che lo ha ‘lanciato’ sul piccolo schermo. Lo scorso anno, Teresa Langella scelse Andrea Dal Corso, una bellezza totalmente diversa da quella dell’ex tentatore, e finora tra i due sembra che comunque le cose stiano davvero andando a gonfie vele. Vedremo se con Sara Tozzi il corteggiatore Javier Martinez si prenderà la sua rivincita. L’indiscrezione sull’ex tentatore viene svelata dal portale Il Vicolo delle News.

Impostazioni privacy