Gravissimo incidente mentre vanno alla festa, Lucia muore a 18 anni: feriti 5 amici


Gravissimo incidente mentre vanno alla festa, Lucia muore a 18 anni: feriti 5 amici. Procedevano a bordo di una Subaru Forester in una strada in Lessinia i sei ragazzi tra i 18 e i 20 anni.

Si stavano recando ad una festa in una malga i sei giovani rimasti coinvolti nel tragico incidente che è costato la vita a Lucia Corradi, una ragazza di appena 18 anni. I sei amici viaggiavano a bordo di una Subaru Forester, percorrendo una strada in Lessinia che li avrebbe portati al luogo nel quale si sarebbe svolta la festa alla quale avrebbero voluto partecipare. Il veicolo però sul quale viaggiavano i ragazzi è finito in una scarpata, uscendo di strada e provocando la morte della giovane Lucia e il ferimento degli altri cinque amici.

Gravissimo incidente diretti alla festa: Lucia muore a 18 anni, feriti i 5 amici

Tutti i giovani coinvolti nell’incidente erano originari di Bosco Chiesanuova, in provincia di Verona. Lucia lavorava come cameriera in un locale della sua città. Gli altri amici, tre ragazzi e due ragazze, uno di 20 e gli altri di 19 anni, dopo essere andati a prendere Lucia si erano messi in marcia per raggiungere la festa verso la quale erano diretti. L’auto sulla quale viaggiavano però è uscita di strada finendo in una scarpata in un tratto sterrato in Contrada Tinazzo. L’incidente è avvenuto circa a mezzanotte ma l’allarme è stato inoltrato oltre due ore più tardi, quando circa alle 2.30 il ragazzo che si trovava nelle migliori condizioni è riuscito a raggiungere il luogo della festa e a dare da lì l’allarme. Lucia è morta sul colpo mentre gli altri ragazzi, feriti, sono stati trasportati all’ospedale di Borgo Trento, all’ospedale di Villafranca e al Policlinico di Borgo Roma di Verona. Tre di loro restano in gravi condizioni tanto da rimanere per il momento la loro prognosi riservata.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy