Home News Lotto e Superenalotto Estrazione Million Day 8 settembre 2019: combinazione vincente

Estrazione Million Day 8 settembre 2019: combinazione vincente

CONDIVIDI

Million Day 8 settembre 2019. Anche questa sera torna l’estrazione. La combinazione vincente dei cinque numeri fortunati verrà svelata a partire dalle ore 19.00 in diretta live.

Sono ben due settimane che nessuno degli appassionati giocatori del Million Day riesce ad indovinare la combinazione vincente potendo quindi aggiudicarsi il milionario premio messo in palio dal gioco per il vincitore. E’ stato infatti il 24 di agosto l’ultima volta che un milione di euro è arrivato nelle tasche di un giocatore bresciano che è riuscito ad indovinare tutti e cinque i numeri estratti. Nessuno ancora nel mese di settembre ha potuto celebrare la vittoria. Sarà proprio oggi il giorno nel quale verrà assegnato il milione di euro ad un fortunato vincitore? Lo scopriremo a partire dalle 19.00 in diretta live.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Million Day in diretta l’estrazione dell’8 settembre 2019

Ancora pochissimi minuti e scopriremo quali saranno i cinque numeri estratti questa sera che porteranno un milione di euro a colui il quale riuscirà ad indovinarli tutti.

Ecco i cinque numeri fortunati: 5-18-24-38-47

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Indovinare quali saranno i cinque numeri, tutti compresi tra 1 e 55, che formeranno la combinazione vincente non è però così semplice. Le statistiche infatti parlano di una possibilità su 3,5 milioni di schedine giocate. I numeri che ultimamente sono usciti più di rado in queste ultime estrazioni del gioco risultano essere il 38, il 26 e il 2. Mentre i numeri che invece risultano secondo le statistiche usciti più di frequente sono il 43, il 53 e il 44. Non resta che rimanere in attesa per conoscere l’esito dell’estrazione odierna.