Ciro Grillo, su Instagram scriveva: “Ti stupro bella bambina, attenta”

Ciro Grillo, Ti stupro
(Screenshot Instagram)

Ciro Grillo si deve difendere da un’accusa di violenza sessuale di gruppo, nel frattempo emerge una frase di pessimo gusto dal suo profilo Instagram, in cui dice ad una ragazza di stare attenta.

Sono ore di tensione in casa Grillo dopo che il più giovane dei figli del comico genovese è stato accusato di stupro da una modella scandinava. La notizia del presunto stupro di gruppo è stata riportata in anteprima dal quotidiano torinese ‘La Stampa’. Sul giornale si legge come la sera dell’accaduto Ciro Grillo e altri tre ragazzi abbiano fatto conoscenza con la modella in una discoteca e successivamente l’abbiano invitata in casa per continuare a divertirsi.

Giunti nella villa in Costa Smeralda di proprietà di Beppe Grillo, i giovani avrebbero cominciato a fare avance alla giovane turista che si sono tradotte in un rapporto sessuale di gruppo. Qui le versioni differiscono: la giovane li accusa di averla obbligata ad avere il rapporto in gruppo, mentre gli accusati si difendono sostenendo che fosse consenziente. Una situazione incresciosa su cui in questi giorni continuerà ad indagare la procura di Tempio Pausania.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciro Grillo ed il commento shock su Instagram: “Ti stupro bella bimba”

In attesa di conoscere quali saranno le evoluzioni dell’indagine ai danni del figlio di Beppe Grillo, andando ad osservare i post su Instagram di Ciro ci siamo imbattuti in un commento che alla luce di questi risvolti di cronaca risulta inquietante. Nella foto in cui il giovane Grillo fa le flessioni alla sbarra ci sono una serie di commenti di amici e amiche che si complimentano con lui per il fisico. Nulla di strano se non fosse che ad un certo punto Ciro risponde ad uno dei commenti con “Ti stupro bella bimba, stai attenta”. Questo ovviamente non avvalora le accuse, visto che probabilmente si tratta semplicemente di un modo rude e disdicevole di scherzare con un’amica, ma dopo le recenti accuse desta una certa impressione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flexxx #calisthenics #flex #workout

Un post condiviso da Ciro Grillo (@ciruzzolohiil) in data:

Impostazioni privacy