Ciro Grillo, chi è il figlio di Beppe Grillo: età, foto, vita privata

Ciro Grillo chi è
(Instagram)

Scopriamo chi è Ciro Grillo: età, foto, vita privata e tutto ciò che c’è da sapere sul figlio del comico genovese leader del Movimento 5 Stelle.

Il nome di Ciro Grillo, quartogenito di Beppe Grillo e secondo figlio avuto da Parvin Tadjk (la seconda moglie), è venuto prepotentemente a galla per una brutta situazione giudiziaria. Il ragazzo, 19 anni compiuti quest’anno, è stato accusato da una modella scandinava di stupro. Secondo quanto denunciato dalla ragazza alle forze dell’ordine, il figlio di Grillo, insieme ad altri 3 amici, avrebbe approfittato del suo stato alterato dall’alcol per portarla in casa ed obbligarla ad avere un rapporto sessuale di gruppo. Gli accusati si sono difesi dalle accuse sostenendo che il rapporto di gruppo è stato consensuale e che nessuno di loro l’ha obbligata a fare nulla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💥

Un post condiviso da Ciro Grillo (@ciruzzolohiil) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Ciro Grillo: età, foto e vita privata del figlio di Beppe Grillo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flexxx #calisthenics #flex #workout

Un post condiviso da Ciro Grillo (@ciruzzolohiil) in data:

Nato nel 2000 a Genova, dal secondo matrimonio di Beppe Grillo, Ciro è cresciuto distante da notizie di gossip e vita mondana. Di lui al momento non si conoscono molti dettagli, visto che ha preferito distaccarsi dall’attività politica del padre per costruire una strada propria lontano dai riflettori. Il poco che si conosce lo si vede dal suo profilo Instagram: il ragazzo ama fare pugilato e curare il proprio fisico che, come i ragazzi della sua età, non disdegna mostrare sui social. Dagli scatti emerge anche una propensione per la vita sociale, una passione per la cucina e le feste. Non sembra, invece, che il ragazzo abbia una relazione sentimentale stabile, visto che non ci sono foto in compagnia di una ragazza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚡️⚡️⚡️

Un post condiviso da Ciro Grillo (@ciruzzolohiil) in data:

Impostazioni privacy