Stasera in tv, Don Matteo: le anticipazioni dell’episodio

Da non perdere l’appuntamento questa sera su RaiUno con Don Matteo a partire dalle 21:25 con un altro episodio della serie

Questa sera su RaiUno andrà in scena, a partire dalle 21:25, il 25esimo episodio dell’undicesima serie di Don Matteo. Mentre sta giocando a calcio Cosimo cade a terra venendo così soccorso dallo stesso Don Matteo e dal maresciallo Cecchini. Incredibilmente al piccolo viene diagnosticata una forma di leucemia in stato avanzato. C’è soltanto una speranza, quello di trovare un donatore di midollo compatibile, come il padre Remo Farina, ormai latitante per vari reati. Proprio il padre è ancora una volta protagonista di un furto di una statua in un museo con la figlia del custode che resta ferita cadendo dalle scale. Il maresciallo Cecchini organizza anche una festa di Natale ad agosto dopo aver mentito al piccolo Cosimo al risveglio. Il padre viene trovato ed arrestato, ma cerca di evadere per andare a trovare il figlio malato.

LEGGI ANCHE –> Giuramento Giuseppe Conte, diretta video: il nuovo governo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Don Matteo: le novità

Inoltre, si scopre che la figlia del custode aveva organizzato il furto insieme al signor Farina e che lo stesso padre aveva aggredito la ragazza non riconosciuta a causa del passamontagna. L’episodio si conclude con la motoslitta di Cosimo e del maresciallo che raggiunge la chiesa in clima natalizio. Il padre si pente e partecipa alla Santa Messa con il figlio. Una nevicata meravigliosa dà la fine alla puntata con la ripresa aerea della chiesa e con Don Matteo che guarda il cielo.

Impostazioni privacy